Intermezzo Come Fare – “Come dire a tua sorella che è stata adottata”

Standard

Vorremmo ringraziare pubblicamente la Isa, la co-protagonista di oggi, che si é gentilmente prestata a fare e dire tutto, ma proprio tutto, cio’ che due folli le hanno chiesto, ma soprattutto per la grande e rarissima ironia che ha dimostrato. Grazie Isa!

»

  1. Adesso capisco perchè il mio piccolo si tatua… pensate a che triste infanzia deve aver passato con questa streghetta di sorella ^___^ braveeee, mi siete piaciute tantissimo!!!!!!!

      • ….sono forze della natura artistica le nostre madri 🙂 …a me forse non me lo hai mai detto Fratttemm….ma poi non gli avrei creduto….bastava guardarmi allo specchio…troppo la fotocopia di mio padre 😉

  2. Uhhhh ahhh alla faccia della streghetta 😉 ..hihiih argomento ricorrente in ogni famiglia .. mia sorella da piccola mi diceva sempre di essere la figlia adottata.. io piangevo :'(!!!
    ..ora però ripensandoci potrebbe essere vero!!! …

    Braaaa_veeee .. bravissima per la pazienza alla co-protagonista! 😉

  3. Tatto dolcezza e rassicurazione….hahaha…ora so a chi NON chiedere consiglio per le situazioni delicate! Grande tata e grande Manu!!!

    • :)))
      grazie cara!!
      tra non molto metteremo il tuo e non vedo l’ora… una delle migliori attrici!
      hai sbagliato carriera anche te! 🙂

      • …visto tatina….te lo ha detto anche la Banux…beh chissà poi come sarà utile anche il tema che trattiamo nel tuo….hahaha…non vedo l’ ora neanche io…. 🙂

      • Usti…ho visto solo ora i commenti che sono tornata a vedermi intermezzo per fare un sorriso…oggi sono incazzata nera!!  grazie mille care…anche se ripeto che ora che ho visto le altre potrei provare a fare qualcosa di meglio!  che vergognaaaaa…. 

  4. Ragazze, questo é stato un successo!! Anche quelli che non capiscono l’italiano (e non sono italiani … proprio come me ;)!!!) lo adorano!!!

    • Graaaande Isa!!!!!….se poi piace anche “senza audio”….vuol dire che siamo bravisssime 🙂 Ringrazia tutti!…ci vediamo presto per provini :)…ciao soreeellllaaa miaaaa…

  5. ah, ah, la vostra amica che dice “ma sono nera?” è fantastica! Anche io ogni tanto devo ricordarmi di essere nera, ah, ah! Però forse ho preso troppo caffè, forse mia madre NON mi ha adottata…

Rispondi

